La Cambogia è un vero gioiello dell’Indocina – un’intrigante terra di giungle, risaie e grandi fiumi, benedetta da templi iconici, da una cultura antica e dallo spirito gioioso del popolo Khmer che si erge al di sopra della storia impegnativa del paese.
Questa è una destinazione dove si può davvero scegliere la propria avventura, da città itineranti e siti culturali in tutta comodità, a escursioni a piedi, in bicicletta e con la pagaia attraverso meravigliose comunità rurali e di campagna.
Nessun viaggio in Cambogia sarebbe completo senza una visita a Siem Reap, con un sacco di tempo per esplorare i gloriosi templi, le terrazze e le pagode di Angkor – la più straordinaria eredità dell’Impero Khmer.
Esplorate la storia e la cultura nella città capitale di Phnom Penh, dove potrete perdervi tra i colori e il trambusto delle affollate strade del mercato, gustare una cucina di livello mondiale o ritirarvi in sereni palazzi, pagode e monasteri.
Andate in kayak tra i villaggi galleggianti del Tonlé Sap, navigate lungo il possente Mekong o fate snorkeling lungo le spiagge di sabbia bianca di Sihanoukville. Rilassatevi nelle affascinanti città fluviali coloniali francesi di Kampot e Battambang, o pedalate attraverso villaggi Khmer sparsi e fertili terreni agricoli, esplorando le bellezze paesaggistiche e i tesori culturali della Cambogia a livello del manubrio.
Qualunque sia il vostro interesse o il vostro livello di fitness, abbiamo una serie di interessanti itinerari su misura per regalarvi un’indimenticabile avventura cambogiana.
Overview
Itinerario Delineato
Giorno 1: Phnom Penh Arrivo – Tour della città (D)
Giorno 2: Phnom Penh – Trasferimento a Mondulkiri (375km) (B/L/D)
Giorno 3: Mondolkiri – Putang Villaggio e l’esperienza dell’elefante – Trekking 7km (B/L/D)
Giorno 4: Sen Monorom – Bou Sra (Trekking 6km) (B/L/D)
Giorno 5: Sen Monorom – Trasferimento a Kratie (B/L/D)
Giorno 6: Kratie – Guarda delfini con Kayak – Trasferimento a Siem Reap (B/L)
Giorno 7: Angkor Trekking – 12km (B, L)
Giorno 8: Siem Reap – Cycle Rolous – Kampong Phluok: 34km in bici (B,L)
Giorno 9: Siem Reap – partenza (B) – Senza Guida