Vacanze in famiglia in Vietnam

Il Vietnam può essere facilmente vissuto con i bambini: basta rallentare il ritmo del viaggio e inserire alcune destinazioni dell’itinerario e le attrazioni previste principalmente per il bene dei bambini. Oltre al programma di viaggio adattato al ritmo dei bambini, i vietnamiti amano davvero i bambini. Sicuramente incontrerete molti locali che si fermano felici e chiacchierano con i vostri bambini.

Questo tour di 13 giorni è rivolto in particolare alle famiglie con bambini, perché il tour comprende diversi giorni interi e mezza giornata, quindi c’è tempo per i vostri bambini. Allo stesso tempo, lo sguardo di ogni tour della città si concluderà normalmente intorno all’ora di pranzo e la maggior parte delle attività/attrattive che vengono organizzate anche per i vostri bambini.

Il punto culminante di questo viaggio comprende la crociera notturna in barca nella baia di Halong, dove la vostra famiglia può trascorrere del tempo insieme e il tour della città di Dalat con, tra le altre cose: il giro dell’elefante, la funivia attraverso il parco naturale, la visita ad una casa “folle avventura” e, tra le altre cose, giornate meravigliose al Whale Island Resort – un resort insulare nel Vietnam meridionale con una spiaggia adatta ai bambini con acque calme.

In Evidenza

  • La maggior parte delle escursioni previste mira a catturare l’interesse di bambini e adulti.
  • Il programma tiene conto del fatto che si viaggia con bambini minorenni. Così bene ogni luogo.
  • C’è un notevole contrasto tra i quattro punti dell’itinerario e sicuramente crea una nuova cornice di esperienza per la vostra famiglia.
  • Soggiornate al Whale Island Resort, situato su un’isola isolata, in modo da potervi staccare dal resto del mondo e godervi incontri e semplici attività.

Itinerario Delineato 

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi // B,D

Giorno 3: Hanoi // B,L

Giorno 4: Hanoi – Halong Bay (macchina) // B,L,D

Giorno 5: Halong Bay – Hanoi (macchina) // Brunch

Giorno 6: Hanoi – Dalat (volo) // B

Giorno 7: Dalat // B,L

Giorno 8: Dalat – Whale Island (car) // B,L,D

Giorno 9: Whale Island Resort // B,L,D

Giorno 10: Whale Island Resort // B,L,D

Giorno 11: Whale Island Resort // B,L,D

Giorno 12: Whale Island – Ho Chi Minh Città (volo) // B

Giorno 13: Ho Chi Minh City – Partenza // B

Day 1
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Arrivo ad Hanoi. Nella sala arrivi, il vostro autista vi accoglierà con un cartello con il vostro nome, vi aiuterà a spostarvi in auto e vi porterà all’hotel in posizione centrale. L’hotel si trova nel centro storico della città, con le sue belle vie dello shopping, a pochi passi dal lago Hoan Kiem e dal mercato Dong Xuan, entrambi punti di riferimento di Hanoi.

Day 2
Giorno 2: Hanoi // B,D

La mattina è libera per prolungare solo una buona notte di sonno, in modo da potersi riprendere da un eventuale mancanza di sonno da un volo a lungo raggio.

Nel pomeriggio verrete prelevati dalla vostra guida e vi recherete nella città vecchia in un risciò locale. Saltate giù dalla strada per le ultime strade e iniziate a camminare attraverso la Cattedrale di San Giuseppe e proseguite fino al Teatro delle marionette d’acqua, dove vedrete uno spettacolo unico dal Vietnam. Più tardi farete la cena in una bella villa in stile coloniale francese.

Day 3
Giorno 3: Hanoi // B,L

Questa mattina sarete trasferiti in auto con autista e guida per un tour delle principali attrazioni della città: il Mausoleo di Ho Chi Minh. Palazzo presidenziale. La palafitta del presidente Ho Chi Minh. La pagoda a un pilastro. La prima università del Vietnam – Van Mieu. Il viaggio si concluderà con il pranzo nel ristorante KOTO (Know One Teach One) prima di essere riportato in albergo.

Day 4
Giorno 4: Hanoi - Halong Bay (macchina) // B,L,D

Questa mattina verrete trasferito in auto a Halong Bay. Salendo su una crociera in stile tradizionale, viaggerai nella baia di Halong con il suo meraviglioso paesaggio calcareo in un programma di crociera di 2 giorni di 1 notte. Lungo il percorso, visiterete una grotta calcarea, un villaggio galleggiante di pescatori e il kayak sarà la tua attività clou della giornata. Pernottamento in cabina privata in crociera.

Day 5
Giorno 5: Halong Bay - Hanoi (macchina) // Brunch

Vi sveglierete in questo paesaggio naturale unico, l’esercizio mattutino di Taichi e continuerete la vostra gita in barca nella baia di Halong fino a tarda mattinata. Sbarcate la crociera nel porto dove vi aspetta l’autista e vi porterà all’hotel di Hanoi.

Day 6
Giorno 6: Hanoi - Dalat (volo) // B

Questa mattina sarete trasferiti all’aeroporto per prendere il volo per Dalat.

Dalat, fondata dai coloni francesi negli anni ’20, la città si differenzia notevolmente da altri luoghi del Vietnam per la sua particolare architettura, l’atmosfera rilassante e il paesaggio degli altipiani. All’arrivo, il vostro autista vi accoglierà nella sala arrivi e vi trasferirà in albergo. Gratis dopo il check-in.

Day 7
Giorno 7: Dalat // B,L

La visita guidata di questa mattina inizia nell’ultima residenza estiva dell’imperatore del Vietnam. Il tour della città vi porta anche in jeep fino alla cima del monte Liang Biang, da dove si ha una magnifica vista della città e delle valli, per poi visitare un vicino villaggio della minoranza latina.

Poi vi immergerete nell’atmosfera del mercato centrale di Dalat e assaggerete alcune delle specialità di frutta secca della zona.

Pranzo in un ristorante restaurato dalla carrozza ferroviaria.

Nel pomeriggio tempo libero.

Day 8
Giorno 8: Dalat - Whale Island (car) // B,L,D

Questa mattina sarete trasferiti al sobborgo di Dalat, dove prenderete la funivia per il parco floreale di Tuyen Lam. Si entra nella cascata di Datanla attraverso uno speciale ottovolante. Visitate la casa di Hang Nga Crazy, che è probabilmente l’edificio più odioso del Vietnam e ricorda il castello di un mago.

Pranzo in un ristorante in un ex ristorante utilizzato solo per gli anziani dell’ex governo coloniale francese.

Nel pomeriggio scendiamo verso la costa di Cam Ranh, dove navighiamo per una breve gita alla località tropicale di Whale Island.

Day 9
Giorno 9: Whale Island Resort // B,L,D

3 giorni interi liberi. Whale Island Resort è l’unica residenza dell’isola. Qui prevale un umore simile a Robinson Crusoe. I bungalow sono immersi sotto gli alberi di cocco vicino al bordo della spiaggia, dove l’acqua blu turchese galleggia dolcemente sulla spiaggia. Avrai una rapida frequenza cardiaca a riposo bassa, una sensazione rilassata nel corpo e ti godrai i giorni in cui la connessione con il resto del mondo sembra interrotta per un po ‘.

Day 10
Giorno 10: Whale Island Resort // B,L,D

Giorno libero

Day 11
Giorno 11: Whale Island Resort // B,L,D

Giorno libero

Day 12
Giorno 12: Whale Island - Ho Chi Minh Città (volo) // B

Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto. Voli per città di Ho Chi Minh. Trasferimento aeroporto e trasferimento in hotel nel centro della città. Ho Chi Minh City, precedentemente chiamata Saigon, è la città più grande del paese con 10 milioni di persone ed è in netto contrasto con la tranquillità che ti è appena rimasta sull’isola di Whale.

Day 13
Giorno 13: Ho Chi Minh City - Partenza // B

Tempo libero per esplorare la città fino al trasferimento in aeroporto.

Il centro città offre varie opzioni che vanno dalla visita delle attrazioni storiche, alle visite ai musei, a buoni affari nei mercati e ai centri commerciali di fascia alta. Puoi provare a sederti in una caffetteria o in un bar di succo di frutta sulla strada e guardare la vita che passa, è un’esperienza in sé. Nel pomeriggio o la sera presto verrai trasferito in auto all’aeroporto di Ho Chi Minh. Partenza.

Tour include:

  • + Pernottamento negli hotel indicati con colazione
  • + Pasto secondo il programma: B = colazione, L = pranzi e D = cene
  • + Tutti i trasporti compresi i voli nazionali e la tassa aeroportuale
  • + Trasporto in auto con aria condizionata e autista
  • + Tutte le attrazioni, le tasse, le attività e gli ingressi menzionati nel programma.
  • + Guide di lingua inglese nei giorni con visite turistiche. NESSUNA guida sui trasferimenti hotel / aeroporto / molo. Nessuna guida privata, ma guida di lingua inglese dalla barca nella baia di Halong.
  • + La guida dovrebbe acquistare diverse caramelle di frutta secca al mercato di Dalat in modo che gli ospiti possano assaggiarle (giorno 8)
  • + Montagne russe giù / su alla cascata di Datanla
  • + Jeep sul monte Lang Biang

Tour exclude:

  • - Bevande, mance e altre spese personali.
  • - Pasti non menzionati.
  • - Assicurazione di viaggio.
  • - Check-in anticipato e check-out posticipato in hotel.
  • - Visto per il Vietnam.

You can send your enquiry via the form below.

Vacanze in famiglia in Vietnam